Proevo, dopo i risultati ottenuti nel 2018 è pronta a proiettarsi in nuovi ambiti di sviluppo e ad estendere la propria attività in altre regioni.
È stata questa nuova onda generativa a farci sentire l’esigenza di ripensare alla nostra immagine aziendale per renderla più rappresentativa e aderente alla nostra personalità.
Siamo partiti dalla nostra identità per interrogarci sui valori che portiamo nel nostro lavoro e per riflettere su che cosa ci differenzi agli occhi delle aziende con cui creiamo relazioni di fiducia.
Naturalmente, abbiamo lavorato sui nostri obiettivi, plasmandoli sulle nuove evidenze.
È stato un processo che ha visto coinvolte tutte le dimensioni della nostra azienda e siamo molto soddisfatti di quanto emerso. L’immagine solida e dinamica che risulta, vede come elemento centrale, la costruzione di un percorso di crescita per le aziende. Una crescita basata su molti fattori, ma fondata su tre capisaldi: sicurezza, formazione, consulenza.
Crediamo che l’evoluzione delle aziende avvenga attraverso il cambiamento. Solo il cambiamento progettato e programmato è in grado di rendere le imprese competitive in una realtà sempre più sfidante.
Da questi presupposti nasce il nuovo payoff: sviluppo d’impresa.
Grazie alla nostra analisi e dal restyling del logo Proevo, abbiamo esaminato gli strumenti che utilizziamo per comunicare con i nostri clienti e il nostro sito web, on-line a breve, sarà il prossimo passo verso il rinnovo competo della nostra veste grafica.
Grazie per aver condiviso con noi questo percorso. Vogliamo portarvi lontano.