Proevo mette a disposizione dei suoi clienti un pomeriggio di formazione gratuita per migliorare le tecniche di vendita e di gestione del cliente.
Attraverso la “gamification”, imprenditori, agenti, sales manager e figure commerciali potranno acquisire nuove competenze cruciali nella fase di trattativa commerciale.
Il metodo didattico della gamification favorisce l’apprendimento e l’acquisizione di consapevolezza dei processi complessi che caratterizzano il contesto lavorativo reale, in modo divertente e coinvolgente.
Nello specifico, oltre alla migliore gestione del processo di vendita, la formazione si focalizzerà sullo sviluppo di strategie di acquisizione di prospect, di fidelizzazione dei clienti acquisiti e di investimento in relazione agli obiettivi di fatturato.
Il workshop è tenuto da Proevo in collaborazione con Network Training: un’azienda che dal 1999 fornisce formazione di alto livello basata sulla conoscenza delle dinamiche aziendali e sulla passione per la tecnologia e le nuove metodologie di apprendimento.
Network Training ha portato risultati tangibili ad aziende come come Gruppo Santander, Fastweb spa e Groupama Assicurazioni.