Proevo c’è

Durante gli ultimi 6 mesi siamo tutti stati costretti a rivoluzionare il nostro modo di lavorare. Ci siamo abituati a nuove regole, mascherine, distanziamento. Abbiamo cambiato la disposizione dei nostri uffici e delle aree di lavoro. Abbiamo stabilito accessi contingentati e scaglionati. Adattato le mense e le aree caffè. 

Abbiamo fatto tutto questo per assicurare la cosa più importante che abbiamo di fronte a noi: il nostro futuro. Un futuro che parte dalla salute, come condizione essenziale, ma che si fonda anche sul lavoro, senza il quale verrebbero meno la sicurezza e i nostri progetti di vita.

Anche Proevo ha dovuto ripensare al suo modo di lavorare, non solo per il Covid-19, ma anche perché la nostra attività riflette inevitabilmente la condizione delle aziende che costituiscono il tessuto economico-sociale di questo territorio. 

Ci siamo reinventati ma sempre con l’obiettivo di sostenere le nostre imprese al meglio in questa fase di grande incertezza.
Abbiamo implementato tecnologie che potessero permetterci di comunicare, formare e offrire risorse ai nostri clienti nonostante i limiti alla compresenza. 

Abbiamo creato contenuti gratuiti dedicati alla formazione, illustrato procedure, attività e modalità di agire in sicurezza durante questa emergenza. 

Ci siamo occupati di informare tempestivamente i nostri clienti riguardo agli aggiornamenti normativi, improvvisi e repentini. 

Abbiamo messo in evidenza ogni possibile opportunità di incentivo o sgravio per le aziende e i professionisti. 

Abbiamo inoltre sfruttato questo tempo di incertezza per dare alla nostra squadra una formazione maggiore, più approfondita con l’obiettivo di aumentare le competenze che possiamo offrirvi.

Ora stiamo per affrontare una nuova fase che di sicuro porterà sfide e imprevisti ma lo faremo con maggiore preparazione e consapevolezza, certi di poterle vincere insieme. 

Vi diciamo tutto questo per ribadire che Proevo c’è. Ora più che mai.