fbpx

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Proevo srl padova asti torino

Negli ultimi anni le soluzioni software di Customer Relationship Management si sono affermate come strumento ottimale per la crescita e la competitività del business. Conoscerne il significato, apprezzarne le potenzialità e sapere quali sono i processi che il CRM è in grado di gestire, è essenziale per decidere come applicarlo nella propria realtà aziendale.
L’obiettivo di questo corso base è fornirvi la competenza necessaria alla valutazione e all’uso del CRM, ad impostare la relazione con il cliente per massimizzarne la fedeltà, progettare una Customer Experience di eccellenza per ottenere un vantaggio competitivo nuovo e duraturo, definire un modello di Customer Relationship unico e differenziante, differenziare gli approcci di relazione commerciale per ogni tipo di cliente, definire le specifiche del customer database per scegliere il CRM migliore, dialogare con l’IT in merito ai requisiti di un sistema informatico della relazione con il cliente.

Scopri le date

Scopri la prossima data disponibile per il corso

Proevo è al tuo fianco

Proevo srl padova asti torino

Proevo affianca le aziende per permettere una crescita delle risorse interne, delle professionalità e delle competenze del personale per far si che l’azienda raggiunga livelli di competitività sempre maggiori nel mercato di riferimento.

Vuoi conoscere quando partirà il prossimo corso?

Compila il form e ti risponderemo senza impegno

    Leggi la Privacy policy

    Dichiaro di aver letto e pienamente compreso l'INFORMATIVA PRIVACY relativa al trattamento dei miei dati personali fornitami dal Titolare del trattamento. Dichiaro inoltre di essere consapevole delle responsabilità e delle sanzioni previste dalla legge per comunciazioni/dichiarazioni mendaci. In tal senso esonero il titolare del trattamento da qualsiasi responsabilità riguardanti la correttezza dei dati sopra inseriti.

    Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e di altro materialie informativo nonchè per finalità promozionali e/o di marketing di cui al punto 2C dell'informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing,