fbpx

LA REDDITIVITA’ D’IMPRESA. IL COST MANAGEMENT

Proevo srl padova asti torino

L’eccellenza competitiva richiede oggi capacità crescenti di produrre beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. In questo sforzo continuo l’elaborazione di informazioni per decidere e orientare i comportamenti dei manager aziendali richiede strumenti adeguati ed efficaci.
I costi, in quanto misurazione fondamentale all’interno dell’aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti nelle organizzazioni. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e metodologie di analisi.
In questo corso vengono affrontati i principali concetti e strumenti di analisi dei costi aziendali per costruire le basi conoscitive ed applicative necessarie per lo studio degli sviluppi più recenti nel costing.

controllo di gestione

Scopri le date

Scopri la prossima data disponibile per il corso

Proevo è al tuo fianco

Proevo srl padova asti torino

Proevo affianca le aziende per permettere una crescita delle risorse interne, delle professionalità e delle competenze del personale per far si che l’azienda raggiunga livelli di competitività sempre maggiori nel mercato di riferimento.

Vuoi conoscere quando partirà il prossimo corso?

Compila il form e ti risponderemo senza impegno

    Leggi la Privacy policy

    Dichiaro di aver letto e pienamente compreso l'INFORMATIVA PRIVACY relativa al trattamento dei miei dati personali fornitami dal Titolare del trattamento. Dichiaro inoltre di essere consapevole delle responsabilità e delle sanzioni previste dalla legge per comunciazioni/dichiarazioni mendaci. In tal senso esonero il titolare del trattamento da qualsiasi responsabilità riguardanti la correttezza dei dati sopra inseriti.

    Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e di altro materialie informativo nonchè per finalità promozionali e/o di marketing di cui al punto 2C dell'informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing,