fbpx

MARKETING RELAZIONALE: COSTRUIRE RELAZIONI CON IL CLIENTE

Proevo srl padova asti torino

Le strategie di marketing relazionale sono volte alla costruzione di un rapporto di lungo periodo con gli interlocutori con cui l’impresa vuole entrare in contatto. In tal senso occorre abbandonare una visione di breve periodo orientata alla transazione e focalizzare l’attenzione dell’impresa sulla relazione e sul consumatore prima, durante e dopo il processo di acquisto, instaurando un dialogo bidirezionale in cui la vendita non è l’obiettivo primario, ma la naturale conseguenza del rapporto.

Scopri le date

Scopri la prossima data disponibile per il corso

Proevo è al tuo fianco

Proevo srl padova asti torino

Proevo affianca le aziende per permettere una crescita delle risorse interne, delle professionalità e delle competenze del personale per far si che l’azienda raggiunga livelli di competitività sempre maggiori nel mercato di riferimento.

Vuoi conoscere quando partirà il prossimo corso?

Compila il form e ti risponderemo senza impegno

    Leggi la Privacy policy

    Dichiaro di aver letto e pienamente compreso l'INFORMATIVA PRIVACY relativa al trattamento dei miei dati personali fornitami dal Titolare del trattamento. Dichiaro inoltre di essere consapevole delle responsabilità e delle sanzioni previste dalla legge per comunciazioni/dichiarazioni mendaci. In tal senso esonero il titolare del trattamento da qualsiasi responsabilità riguardanti la correttezza dei dati sopra inseriti.

    Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e di altro materialie informativo nonchè per finalità promozionali e/o di marketing di cui al punto 2C dell'informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing,