fbpx

MARKETING STRATEGICO ED OPERATIVO

Proevo srl padova asti torino

Obiettivo dell’intervento formativo è illustrare ai partecipanti le fasi di lancio di un prodotto, le strategie dei principali competitors, le tecniche di posizionamento, i criteri di utilizzo del marketing mix. Si accennerà inoltre ai problemi, le opportunità e le minacce che derivano dalla globalizzazione dei mercati.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di utilizzare la strumentazione basica del marketing strategico (analisi e segmentazione della domanda, analisi SWOT, matrice di posizionamento, analisi degli sviluppi tecnologici e dei prodotti/servizi correlati, analisi delle strategie di presidio dei mercati) per poter effettuare un marketing-audit della collocazione della propria azienda nel contesto in esame.

Scopri le date

Scopri la prossima data disponibile per il corso

Proevo è al tuo fianco

Proevo srl padova asti torino

Proevo affianca le aziende per permettere una crescita delle risorse interne, delle professionalità e delle competenze del personale per far si che l’azienda raggiunga livelli di competitività sempre maggiori nel mercato di riferimento.

Vuoi conoscere quando partirà il prossimo corso?

Compila il form e ti risponderemo senza impegno

    Leggi la Privacy policy

    Dichiaro di aver letto e pienamente compreso l'INFORMATIVA PRIVACY relativa al trattamento dei miei dati personali fornitami dal Titolare del trattamento. Dichiaro inoltre di essere consapevole delle responsabilità e delle sanzioni previste dalla legge per comunciazioni/dichiarazioni mendaci. In tal senso esonero il titolare del trattamento da qualsiasi responsabilità riguardanti la correttezza dei dati sopra inseriti.

    Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e di altro materialie informativo nonchè per finalità promozionali e/o di marketing di cui al punto 2C dell'informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing,