fbpx

TECNICHE DI COMUNICAZIONE EFFICACE

Proevo srl padova asti torino

La comunicazione aziendale riguarda innumerevoli ambiti e situazioni in cui ogni soggetto si trova a relazionarsi con altri. I tipi di comunicazione sono diversi a seconda degli interlocutori: clienti, fornitori, colleghi. Le interazioni comunicative efficaci afferiscono direttamente anche all’efficienza lavorativa, alla sicurezza e alla leadership, sia quando ci si deve difendere da critiche che quando si vuole essere proattivi e persuasivi.
Il corso permette di apprendere gli elementi chiave su cui si fonda la comunicazione con gli altri. L’obiettivo specifico è di far acquisire dimestichezza con essi ed essere capaci di instaurare relazioni proficue con qualsiasi interlocutore.

Scopri le date

Scopri la prossima data disponibile per il corso

Proevo è al tuo fianco

Proevo srl padova asti torino

Proevo affianca le aziende per permettere una crescita delle risorse interne, delle professionalità e delle competenze del personale per far si che l’azienda raggiunga livelli di competitività sempre maggiori nel mercato di riferimento.

Vuoi conoscere quando partirà il prossimo corso?

Compila il form e ti risponderemo senza impegno

    Leggi la Privacy policy

    Dichiaro di aver letto e pienamente compreso l'INFORMATIVA PRIVACY relativa al trattamento dei miei dati personali fornitami dal Titolare del trattamento. Dichiaro inoltre di essere consapevole delle responsabilità e delle sanzioni previste dalla legge per comunciazioni/dichiarazioni mendaci. In tal senso esonero il titolare del trattamento da qualsiasi responsabilità riguardanti la correttezza dei dati sopra inseriti.

    Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter e di altro materialie informativo nonchè per finalità promozionali e/o di marketing di cui al punto 2C dell'informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing,