Home Consulenza aziendale Controllo di gestione

Controllo di gestione

Proevo srl padova asti torino

Il Responsabile del Controllo di Gestione è colui che in tutti i tipi di imprese interpreta e valuta l’attività aziendale. L’ incaricato al Controllo di Gestione è responsabile di tutte quelle attività specifiche che permettono di mantenere costante il monitoraggio del  risultato tangibile degli obiettivi raggiunti dall’azienda.

Lo scenario economico attuale rende piuttosto complesso coordinare le varie aree aziendali rendendo tortuoso il raggiungimento degli obiettivi. Coloro che in azienda devono assicurare i risultati richiesti dagli investitori e dal mercato, hanno bisogno di informazioni mirate e precise.

 

Diventa pertanto strategica la funzione di Controllo di Gestione come strumento di analisi dei fattori critici di successo e determinazione degli indicatori chiave. Colui che si occupa di Controllo di Gestione dovrà essere in grado sia di impostare il piano dei conti e le procedure amministrative, in coerenza con le norme civilistiche e fiscali, sia di redigere un bilancio e di gestire il software che permette l’informatizzazione delle procedure contabili e dei modelli di controllo gestionale.

I nostri servizi

Proevo srl padova asti torino
Svolgiamo la nostra attività di consulenza per le aziende in tutto il Veneto e in Piemonte sia dalle nostre sedi operative che direttamente in azienda.
La consulenza per il controllo di gestione aziendale prevede l’intervento nelle seguenti aree di competenza:

  • Project Management
  • Gestione cicli e distinta di base
  • Implementazione sistema contabilità analitica
  • Analisi dei costi
  • Gestione e controllo del sistema prezzi
  • Analisi equilibrio finanziario
  • Ottimizzazione processi informativi
  • Ridisegno organigramma aziendale

Vuoi rendere più competitiva la tua azienda?

Scrivici per una consulenza senza impegno

Hai dubbi?
Contattaci, siamo a tua disposizione.

049 8074467

Vuoi migliorare le performance gestendo i processi aziendali in modo strutturato e rigoroso?