Un Caffè per la Sicurezza – VI edizione – “QUANTO DURA UN ATTIMO? “

Evento ” Un Caffè per la Sicurezza ” dedicato alla Giornata Mondiale sulla Sicurezza sul lavoro

Siamo lieti di sostenere il tanto atteso evento “Un Caffè per la Sicurezza – VI edizione – Quanto dura un attimo?” in occasione della Giornata Mondiale per la sicurezza nei luoghi di lavoro ed in collaborazione con Servizi Srl.

Questo evento è un momento informale e prezioso per tutti coloro che desiderano approfondire il tema della sicurezza sul lavoro e promuovere comportamenti virtuosi.

L’obiettivo di questo caffè virtuale è quello di ispirare le persone a mettere in pratica ogni giorno comportamenti che possano garantire un ambiente lavorativo sicuro per tutti.

Vogliamo unire le forze, coinvolgendo sia aziende che operatori del settore, per creare una cultura della sicurezza solida e consapevole.

In questa edizione, si è scelto di adottare un approccio narrativo, ponendo al centro del dibattito il racconto di storie significative.

Crediamo fortemente che le storie abbiano il potere di coinvolgere, emozionare e far riflettere. Attraverso di esse, vogliamo rendere tutti più consapevoli dell’importanza della sicurezza sul lavoro e dell’impatto che ogni singolo comportamento può avere.

Partecipare a questo evento è semplice : basta inviare una e-mail con oggetto “INSIEME” a marketing@proevosrl.it  oppure contattarci e riceverete il link per accedere alla videoconferenza.

Siamo certi che la partecipazione a questo caffè virtuale sarà estremamente formativa e gratificante per tutti.

Inoltre, ai partecipanti verrà consegnato un attestato di presenza valido per il rilascio di n. 2 crediti per Formatori area tematica n.3, RSPP/ASPP, RLS, CSE/CSP. Per richiederlo, basta inviare un’e-mail con la specifica per ottenerli.

È importante sottolineare che questo evento non è solamente un’occasione di formazione, ma è realizzato nell’ ambito di ” Italia Loves Sicurezza” aderendo al movimento di persone ( ambassador ) , che  sta contribuendo a cambiare la cultura della salute e sicurezza, innovando il modo in cui comunicano questi valori cruciali.

Vi invitiamo ,quindi,  a unirvi a noi il prossimo martedì

30 Aprile alle ore 15.00 per “Un Caffè per la Sicurezza – VI edizione – Quanto dura un attimo?” in videoconferenza.

Siamo certi che insieme possiamo fare la differenza e creare un ambiente lavorativo più sicuro e consapevole per tutti.

Let’s act together!